ARTE ..... IN DONO PER ISEO

da Venerdì, 18 Settembre, 2020 a Domenica, 18 Ottobre, 2020
arte in dono

Il Comune e la fondazione Arsenale in prima linea con e per il Paese

BENEFICENZA COVID-19. PARTE L’ASTA “ARTE IN DONO … PER ISEO”

Artisti e artigiani chiamati a donare opere per supportare gli iseani

Il Comune di Iseo, in collaborazione con la fondazione Arsenale, presenta “Arte in dono… per Iseo”: una iniziativa benefica giá presentata nei mesi scorsi e che servirà ad aiutare la popolazione colpita dall’emergenza Covid-19.

La campagna prevederà una mostra e un’asta di opere di artisti e artigiani di tutta Italia, che hanno deciso di donare alcune loro creazioni

L’evento benefico avrà inizio‪ venerdì 18 settembre 2020‬ alle 17.30 con l’Iinaugurazione della mostra delle opere, che sará effettuata a porte chiuse: alla sola presenza delle autorità, dei giornalisti, dell'ufficio stampa e del cdr.

L' esposizione, che sarà aperta al pubblico dal 19 settembre esclusivamente nel fine settimana e con ingressi contingentati secondo la normativa Anticovid, terminerà il 18 ottobre 2020‬.

L'asta si terrà in modo virtuale sulla pagina Facebook della fondazione Arsenale, dove sono pubblicate le opere che potrete comprare per aiutare Iseo e gli iseani.

Terminerà il 19 ottobre.

Data: 18/09/2020 Ultima modifica: Ven, 18/09/2020 - 10:04