ORDINANZA N. 1644 - CESSAZIONE EFFICACIA ORDINANZA N. 1642 PER LA LIMITAZIONE DELLE ATTIVITA' DI VENDITA PER ASPORTO DI BEVANDE QUALE MISURA DI CONTENIMENTO DI ASSEMBRAMENTI SU AREE PUBBLICHE

DIVIETO DI VENDITA DI BIBITE DA ASPORTO IN CONTENITORI IN VETRO E LIMITE DELLE 120 PERSONE SULLA SPIAGGIA LIBERA IN ZONA EX RESINEX

Si comunica che da oggi a Iseo entra in vigore il divieto di vendita di bevande da asporto in contenitori in vetro negli orari notturni. Il divieto vige dalle 22 alle 6 del giorno successivo. È da considerarsi cessata l’ordinanza 1643 del 18 giugno che prevedeva il divieto di vendere bevande da asporto di tutti i tipi in orari serali.

Si rimarca, inoltre, che sulla spiaggetta nella zona ex Resinex (di fronte RSA Cacciamatta) è stabilito un numero massimo di 120 accessi nella parte adibita a spiaggia libera. Non potranno essere utilizzati ombrelloni e sdraio. Si ricorda che è d’obbligo mantenere il distanziamento sociale e che sono vietati i giochi di gruppo.

Si sottolinea che la spiaggia è libera e dunque priva di assistente bagnanti. Il consiglio è di entrare in acqua solo se si hanno comprovate capacità natatorie e in condizioni metereologiche ottimali.

Alla popolazione e ai visitatori si ricorda che è obbligatorio usare la mascherina anche nei luoghi all’aperto fino al 14 luglio. Sappiamo che è faticoso con questo caldo, lo è per tutti, ma purtroppo è una norma da rispettare e non una scelta.

Saranno effettuati controlli da parte delle Forze dell'Ordine mirati a garantire la salute pubblica e dunque il rispetto dei regolamenti.

 

Allegati

ORDINANZA N. 1644

Note: ORDINANZA

Data: 03/07/2020 Ultima modifica: Lun, 03/08/2020 - 11:02