Elenco telematico servizi di architettura, ingegneria e servizi tecnici vari

Con Determinazione della Responsabile dell'Area Tecnica n. 542 del 01/10/2020 è stato istituito l'Elenco Telematico dei Fornitori per l'affidamento di appalti sotto soglia comunitaria di servizi per l'architettura, l'ingegneria e per servizi tecnici vari di cui all'art.3, comma 1, lett. vvvv) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Di seguito si pubblicano i Criteri per la tenuta dell'Elenco Telematico, tenuto sulla piattaforma SINTEL a cui si accede per la qualifica e l'accreditamento per l'Area Tecnica del Comune di Iseo.

L'Elenco è aperto a tutti i prestatori di servizi rientranti nell'elenco professioni merceologico PRO.06 di SINTEL.

Nell'Avviso è riportata la modalità per l'iscrizione all'Elenco i cui documenti, debitamente compilati e firmati digitalmente, dovranno essere caricati all'atto della qualificazione in SINTEL.

AVVISO DEL 28/10/2021:

A seguito delle modifiche apportate alla Piattaforma ARIA SINTEL,  anche per gli operatori economici già iscritti all'Eleno dei Fornitori per Iseo, si consiglia di verificare il proprio profilo, verificando di risultare "ISCRITTO" e non solo "REGISTRATO", quindi di ricaricare i documenti specifici per l'iscrizione all'Elenco dei Fornitori . Qualora l'Operatore Economico  risultasse "REGISTRATO" ma non "ISCRITTO" è necessario procedere con il perfezionamento del proprio stato seguendo le indicazioni fornite dal portale (compilazione, sottoscrizione digitale e caricamento del modulo di iscrizione vero e proprio).

Per le NUOVE iscrizione all'Elenco, dalla propria profilazione SINTEL nel Menu del Profilo dell'Operatore Economico (EFT), i documenti scaricati dal sito e il CV debitamente compilati e firmati digitalmente vanno ricaricati alla voce:

CLASSE CERTIFICAZIONE ---> DOCUMENTI SPECIFICI PER ISCRIZIONE AD ELENCHI/ALBI DI OPERATORI  CERTIFICAZIONI ---> DOCUMENTAZIONE SPECIFICA PER IL COMUNE DI ISEO.

I campi successivi, seppur obbligatori, non sono necessari ai fini dell'iscrizione. Pertanto si consiglia di compilare con la data di validità della firma digitale la data di scadenza richiesta, col Comune di Iseo il soggetto certificatore e un numero casuale.

Per altre informazioni vedere il manuale Sintel qui o contattare il numero verde di assistrenza di SINTEL  800.116.738

Ultima modifica: Gio, 28/10/2021 - 18:02