Posizioni organizzative

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 10, comma 8, lettera d) del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevede quanto segue:

 
Programma triennale per la trasparenza e l'integrita'

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:

d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonche' i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita' al vigente modello europeo.

 

POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI ISEO

 

REGOLAMENTO AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Si pubblica di seguito il regolamento area delle posizioni organizzative approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 101 del 04.04.2019.

Allegati

Area Finanziaria - Raffaella Delledonne

Note: Curriculum vitae

Area Pianificazione territoriale - Pietro Vavassori

Note: Curriculum Vitae

Area Lavori Pubblici e Manutenzione - Flavia Gusberti

Note: Curriculum vitae

Area Polizia Locale - Giovanni Peroni

Note: Curriculum Vitae

Area Pianificazione Territoriale - Nadia Bombardieri

Note: Curriculum Vitae

Decreto N. 39 del 01.02.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Finanziaria

Note: Scarica il documento

Decreto N. 40 del 01.02.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Polizia Locale

Note: Scarica il documento

Decreto N. 41 del 01.02.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Amministrativa, Manutenzioni e Decoro Urbano

Note: Scarica il documento

Decreto N. 37 del 02.01.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Tecnica

Note: Scarica il documento

Decreto n. 42 area LL.PP. e Manutenzioni

Note: Scarica documento

Decreto n. 43 area Pianificazione Territoriale

Note: Scarica documento

Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilità - Anno 2015 - Raffaella Delledonne

Note: Scarica

Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - Anno 2015 - Giovanni Peroni

Note: Scarica

Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - Anno 2015 - Pietro Vavassori

Note: Scarica

Decreto n. 33 - Conferimento Incarico P.O. Raffaella Delledonne_Area Amministrativa

Note: Scarica

Dichiarazione assenza incompatibilità - Raffaella Delledonne - Anno 2017

Note: Scarica il documento

Dichiarazione assenza incompatibilità - Flavia Gusberti - Anno 2017

Note: Scarica il documento

Dichiarazione assenza incompatibilità - Giovanni Peroni - Anno 2017

Note: Scarica il documento

Dichiarazione assenza incompatibilità - Pietro Vavassori - Anno 2017

Note: Scarica il documento

Decreto n. 47- Conferimento Incarico P.O. Raffaella Delledonne_Area Finanziaria

Decreto n. 45 - Conferimento Incarico P.O. Marina Marinato_Area Pianificazione Territoriale

Decreto n. 33 - Conferimento Incarico P.O. Nadia Bombardieri_Area Pianificazione Territoriale

Dichiarazione assenza incompatiblità_Nadia Bombardieri - Anno 2017

Decreto n. 51 Conferimento Incarico P.O. Raffaella Delledonne_Area Finanziaria

Note: Scarica

DECRETO N. 52 - AREA AMMINISTRATIVA

DECRETO N. 53 - AREA FINANZIARIA

DECRETO N. 54 - AREA TECNICA

DECRETO N. 55 - AREA POLIZIA LOCALE

Dichiarazione assenza incompatibilità - Delledonne Raffaella - Anno 2018

Dichiarazione assenza incompatibilità - Peroni Giovanni - Anno 2018

Dichiarazione assenza incompatibilità - Bombardieri Nadia - Anno 2018

Area Amministrativa - Laura Mazzucchelli

Note: Curriculum Vitae

DECRETO N. 56 - AREA AMMINISTRATIVA

Dichiarazione assenza incompatibilità - Mazzucchelli Laura - Anno 2018

REGOLAMENTO AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Note: scrica allegato

Ultima modifica: Ven, 21/01/2022 - 15:21