Posizioni organizzative
In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 10, comma 8, lettera d) del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevede quanto segue:
Programma triennale per la trasparenza e l'integrita'
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonche' i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita' al vigente modello europeo.
POSIZIONI ORGANIZZATIVE COMUNE DI ISEO
- AREA AMMINISTRATIVA;
- AREA FINANZIARIA;
- AREA TECNICA;
- AREA POLIZIA LOCALE;
- AREA SERVIZI SOCIALI E ISTRUZIONE.
REGOLAMENTO AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Si pubblica di seguito il regolamento area delle posizioni organizzative approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 101 del 04.04.2019.
Allegati
Area Finanziaria - Raffaella Delledonne
Note: Curriculum vitae
Area Pianificazione territoriale - Pietro Vavassori
Note: Curriculum Vitae
Area Lavori Pubblici e Manutenzione - Flavia Gusberti
Note: Curriculum vitae
Area Polizia Locale - Giovanni Peroni
Note: Curriculum Vitae
Area Pianificazione Territoriale - Nadia Bombardieri
Note: Curriculum Vitae
Decreto N. 39 del 01.02.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Finanziaria
Note: Scarica il documento
Decreto N. 40 del 01.02.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Polizia Locale
Note: Scarica il documento
Decreto N. 41 del 01.02.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Amministrativa, Manutenzioni e Decoro Urbano
Note: Scarica il documento
Decreto N. 37 del 02.01.2017 Conferimento Incarico P.O. Area Tecnica
Note: Scarica il documento
Decreto n. 42 area LL.PP. e Manutenzioni
Note: Scarica documento
Decreto n. 43 area Pianificazione Territoriale
Note: Scarica documento
Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilita' ed incompatibilità - Anno 2015 - Raffaella Delledonne
Note: Scarica
Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - Anno 2015 - Giovanni Peroni
Note: Scarica
Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità - Anno 2015 - Pietro Vavassori
Note: Scarica
Decreto n. 33 - Conferimento Incarico P.O. Raffaella Delledonne_Area Amministrativa
Note: Scarica
Dichiarazione assenza incompatibilità - Raffaella Delledonne - Anno 2017
Note: Scarica il documento
Dichiarazione assenza incompatibilità - Flavia Gusberti - Anno 2017
Note: Scarica il documento
Dichiarazione assenza incompatibilità - Giovanni Peroni - Anno 2017
Note: Scarica il documento
Dichiarazione assenza incompatibilità - Pietro Vavassori - Anno 2017
Note: Scarica il documento
Decreto n. 47- Conferimento Incarico P.O. Raffaella Delledonne_Area Finanziaria
Decreto n. 45 - Conferimento Incarico P.O. Marina Marinato_Area Pianificazione Territoriale
Decreto n. 33 - Conferimento Incarico P.O. Nadia Bombardieri_Area Pianificazione Territoriale
Dichiarazione assenza incompatiblità_Nadia Bombardieri - Anno 2017
Decreto n. 51 Conferimento Incarico P.O. Raffaella Delledonne_Area Finanziaria
Note: Scarica
DECRETO N. 52 - AREA AMMINISTRATIVA
DECRETO N. 53 - AREA FINANZIARIA
DECRETO N. 54 - AREA TECNICA
DECRETO N. 55 - AREA POLIZIA LOCALE
Dichiarazione assenza incompatibilità - Delledonne Raffaella - Anno 2018
Dichiarazione assenza incompatibilità - Peroni Giovanni - Anno 2018
Dichiarazione assenza incompatibilità - Bombardieri Nadia - Anno 2018
Area Amministrativa - Laura Mazzucchelli
Note: Curriculum Vitae
DECRETO N. 56 - AREA AMMINISTRATIVA
Dichiarazione assenza incompatibilità - Mazzucchelli Laura - Anno 2018
REGOLAMENTO AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
Note: scrica allegato