QUOTA AGGIUNTIVA FNPS 2019 COVID

Con la D.G.R 3054 del 15.04.2020 Regione Lombardia ha destinato ad ATS Brescia una quota specifica del F.N.P.S. annualità 2019, pari a € 692.754,28, finalizzata a contrastare l’emergenza da COVID-19 sulla base delle priorità locali da sintetizzare in uno specifico progetto definito attraverso la Cabina di Regia ATS/Ambiti territoriali. ATS Brescia con Decreto 508 del 15.10.2020 ha approvato il progetto, definito di concerto con gli Ambiti, per finalizzare la quota aggiuntiva e le relative modalità di erogazione delle risorse ai soggetti destinatari.

Le risorse della quota di FNPS 2019 aggiuntiva garantiscono l’erogazione di benefici individuali alle persone e alle famiglie, per il tramite degli enti gestori, che con il seguente Avviso Pubblico potranno ricevere le risorse per la riduzione delle rette e/o la personalizzazione degli interventi, con riferimento al periodo da giugno a dicembre 2020.

All’Ambito n. 5 Sebino sono stati complessivamente assegnati € 32.417,49 finalizzati a sostenere le seguenti aree di intervento:

•    la rete dei servizi domiciliari per anziani, disabili e minori (SAD e ADM).
•    la rete dei servizi diurni/territoriali per i disabili (CSE e SFA);
•    la rete dei servizi che garantiscono conciliazione ai tempi di vita (Servizi e/o Centri con funzione socio-educativa-ricreativa per la preadolescenza e l’adolescenza);

L'istanza va trasmessa entro il 28/12/2020:

a mezzo PEC al seguente indirizzo  protocollo@pec.comune.iseo.bs.it

tramite posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo info@comune.iseo.bs.it

Allegati:

-AVVISO PUBBLICO FNPS QUOTA COVID-19