BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE DA DESTINARE A SEDE ED ATTIVITÀ ASSOCIATIVE

Si pubblica di seguito il Bando per la concessione in uso di parte dei locali dell'immobile di proprietà comunale denominato "Palazzo Arsenale" sito in Via Sombrico, 1 25049 Iseo (BS), identificato al foglio 24 mappale 28 Sezione NCT.

La richiesta di partecipazione, corredata da tutti gli allegati richiesti dal bando, dovrà essere recapitata con qualsiasi mezzo (per posta, a mano o con altri mezzi ritenuti dal partecipante idonei sotto la sua responsabilità) all’Ufficio Protocollo del Comune di Iseo in Piazza Garibaldi n. 10.

E' possibile presentare istanza di partecipazione entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 7 settembre 2020.

Per maggiori dettagli consultare il Bando sottoriportato.

Categoria: Altri Bandi

Note: PLANIMETRIA

ATTESTAZIONE AVVENUTO SOPRALLUOGO

Note: ATTESTAZIONE AVVENUTO SOPRALLUOGO