Salta al contenuto principale
Uffici
Contatti
Numeri utili
Biblioteca
Farmacia
Scuole
Polizia
Tributi
Ultime dal Comune
ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA DI PILZONE A.S. 2023/2024
30/11/2022
ADESIONE AL PROGETTO "SKIPASS" - STAGIONE 2022/2023
18/11/2022
Avviso pubblico per Servizi Abitativi
10/11/2022
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DELLA FARMACIA COMUNALE
02/11/2022
REVISIONE DEL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)
19/09/2022
CANONE UNICO PATRIMONIALE - ACCESSO AI SERVIZI
13/09/2022
Adesione alla misura Nidi Gratis 2022/2023
06/09/2022
ORDINANZA SINDACALE N. 1676 - PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLA MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORE ED IN PARTICOLARE...
10/08/2022
ORDINANZA SINDACALE N. 1676 - PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE ED IL CONTROLLO DELLA MALATTIE TRASMESSE DA INSETTI VETTORE ED IN PARTICOLARE...
10/08/2022
AVVISO DI PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (P.T.P.C.T....
13/01/2022
Menu
Home
Il Comune
Organigramma
Organi amministrativi
Il Sindaco
COMUNICATI SINDACO
La Giunta comunale
MANDATO 2019 - 2024
Dott. CRISTIAN QUETTI
Dott.ssa MARIA ANGELA PREMOLI
Dott.ssa BARBARA PINZONI
PIERANGELO MARINI
MANDATO 2014-2019
Pier Franco Savoldi
Pasquale Archetti
Paola Bolis
Piera Anna Faita
Il Consiglio Comunale
MANDATO 2019 - 2024
PIERANGELO MARINI
GIOVANNA PRATI
SIMONE ARCHETTI
MARIA ANGELA PREMOLI
ANDREA RIVOLTELLA
LUCIANO RAGNI
RAFFAELE BARBIERI
CRISTINA DE LLERA
PIER ANNA FAITA
DOMENICO BREVI
FRANCESCO BINO
ANNALISA ARCHETTI
MANDATO 2014-2019
DELIA CORTI
STEFANO CRISTINI
MARIELLA GATTI
ALBERTO MONTINI
PAOLO POIATTI
GIUSEPPE STEFINI
GABRIELE VITALI
MICHELA ZATTI
GABRIELE GATTI
PIERANGELO MARINI
MARIA ANGELA PREMOLI
LUCA ROMELE
Le Commissioni
MANDATO 2014-2019
Commissione Consiliare affari istituzionali e indirizzo economico-finanziario
Commissione Consiliare ambiente e territorio
Commissione Consiliare Servizi Sociali
MANDATO 2019-2024
Commissione Consiliare Servizi Sociali
Commissione Consiliare affari istituzionali e indirizzo economico-finanziario
Commissione Consiliare ambiente e territorio
Atti Amministrativi
Bandi di gara
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI A CUI RICHIEDERE OFFERTE PER L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO ANNO 2022 – ETA’ 3-6 ANNI.
AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI DA INVITARE A SUCCESSIVI AFFIDAMENTI PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PALCHI, SISTEMI ELETTRICI E MATERIALE DI ALLESTIMENTO PER SPETTACOLI PER LA STAGIONE ESTIVA 2022
BANDO DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE IN USO DI APPOSTAMENTI FISSI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI ISEO PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ VENATORIA
Avvisi
Concorsi
Incarichi
Statuto e Regolamenti
REGOLAMENTO CANONE UNICO PATRIMONIALE
REGOLAMENTO COMMISSIONE MENSA
Procedimenti
Albo pretorio
Faq portale
Come utilizzare il portale comunale
Cosa sono le Faq
Galleria Immagini
Dati sugli Appalti - Anticorruzione
Spese per rappresentanza
P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
Amministrazione Trasparente
Disposizioni Generali
Atti generali
CODICE DISCIPLINARE E CODICE DI CONDOTTA
DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO - GESTIONALE
Programma triennale opere pubbliche
Programma per la trasparenza e l'integrità
Attestazione OIV o struttura analoga
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico-amministrativo
MANDATO ELETTORALE 2019 - 2024
MANDATO ELETTORALE 2014 - 2019
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
ANNO 2019
ANNO 2020
INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONE ANNO 2021
INCARICHI AREA POLIZIA LOCALE
INCARICHI AREA TECNICA
INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONE ANNO 2022
INCARICHI AREA AMMINISTRATIVA
INCARICHI AREA FINANZIARIA
INCARICHI AREA POLIZIA LOCALE
INCARICHI AREA SERVIZI ALLA PERSONA E ISTRUZIONE
INCARICHI AREA TECNICA
Personale
Dirigenti cessati
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Posizioni organizzative
AREA AMMINISTRATIVA
AREA SERVIZI SOCIALI E ISTRUZIONE
AREA FINANZIARIA
AREA TECNICA
AREA POLIZIA LOCALE
Dotazione organica
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Personale non a tempo indeterminato
INCARICHI A TEMPO DETERMINATO 2021
Contrattazione collettiva
OIV
Contrattazione integrativa
Tassi di assenza
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Bandi di concorso
BANDI DI CONCORSO 2018
COMMESSO DI FARMACIA CAT. B1:
ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA AMMINISTRATIVA CAT. D1
ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1
BANDI DI CONCORSO 2019
AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1
BANDI DI CONCORSO 2020
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DA DESTINARE AI TRIBUTI
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI VICE COMMISSARIO DI POLIZIA LOCALE CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 FARMACISTI CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
INSEGNANTE DI SCUOLA DELL'INFANZIA CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE CAT. D1
SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO DETERMINATO 6 MESI
BANDI DI CONCORSO 2021
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CUI N. 1 RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
BANDI DI CONCORSO 2022
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DELLA FARMACIA COMUNALE
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FARMACISTA CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (2° ED)
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO RISERVATO PRIORITARIAMENTE A VOLONTARIO DELLE FF.AA.
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
INTERPELLO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. D)
PROCEDURA DI PROGRESSIONE VERTICALE PER N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1 - AREA AMMINISTRATIVA
GRADUATORIE CONCORSUALI FINALI DI MERITO
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della perfomance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
PROVVEDIMENTI
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologia di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Controlli sulle imprese
Provvedimenti
Provvedimenti organi di indirizzo politico
DECRETI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
ORDINANZE SINDACALI
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
ANNO 2019
BANDI DI FORNITURE
BANDI DI LAVORI
ADEGUAMENTO ANTINCENDIO SCUOLA SECONDARIA
LAVORI DI "ISEO MEDIOEVALE E CASTELLO OLDOFREDI - I STRALCIO" - CASTELLO OLDOFREDI, PIAZZA MAZZINI, VIA SOMBRICO, VICOLO RUSTICO - CUP F16D18000190006 CIG 7881200BF9
LAVORI DI "ISEO MEDIOEVALE E CASTELLO OLDOFREDI - II STRALCIO" - PIAZZA PORTO G. ROSA, VIA MIROLTE, VICOLO RANZANICI E VIALE REPUBBLICA - CUP F17H19000060006 CIG 7820206E21
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA BALAUSTRA A PROTEZIONE DELLA PASSEGGIATA A LAGO (EX FILANDA) FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DEL PATRIMONIO COMUNALE - CUP F17H19001690005 - CIG 7972950E77
LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SCALA DI EMERGENZA FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DELL'IMMOBILE PUBBLICO SITO IN VIA GIARDINI GARIBALDI (c/o palazzina ex INAM) - CUP F19J19000130001 - CIG 804783103D
LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVO CENTRO DI RIUTILIZZO IN VIA GORZONI NEL COMUNE DI ISEO - CUP F15I17000230006 CIG 7883028080
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE COPERTURA PALESTRA COMUNALE DI ISEO FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DELL'IMMOBILE - CUP F15B19001760005 - CIG 7836300F51
BANDI DI SERVIZI
AFFIDO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 2020 - 2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA
AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO - POLIZZA ALL RISKS
AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO - POLIZZA RCT - RCO
AFFIDO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE RIVOLTO AD ANZIANI, DISABILI ED A PERSONE A RISCHIO DI EMARGINAZIONE PERIODO 01-09.2019 / 31.08.2021.
SERVIZIO DI PULIZIA E GUARDIANIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE E AD USO PUBBLICO ANNI 2020-2021-2022
AFFIDO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AD PERSONAM ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI PERIODO 01- 09.2019 / 31.08.2021
ANNO 2020
BANDI DI FORNITURE
FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
FORNITURA DI MATERIALE EDILE PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
FORNITURA DI MATERIALE IDROSANITARIO PER L’ESECUZIONE DELLE MANUTENZIONI ESEGUITE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA SUL PATRIMONIO COMUNALE - BIENNIO 2021-2022
FORNITURA DI VESTIARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (D.P.I.) PER I DIPENDENTI E GLI ADDETTI ALLE MANUTENZIONI DEL COMUNE DI ISEO - BIENNIO 2021-2022
FORNITURA E POSA DI GENERATORI D'OZONO
BANDI DI LAVORI
ADEGUAMENTO ANTINCENDIO PALESTRINA SCUOLA SECONDARIA
AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI ALCUNI TRATTI DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - CUP: F17H20001600006 - CIG: 8458332460
AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO PARCO GIOCHI SUL LUNGOLAGO DI CLUSANE ALL'INTERNO DELL'AREA CAPPONI - CUP: F19J20000270002 - CIG: 8475387E9
AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLIMMOBILE DESTINATO A EDILIZIA RESIDENZIALE DENOMINATO "CASA MARIANNA" - CUP: F12H20000020006 - CIG: 8471505B12
AFFIDAMENTO IN HOUSE AL CONSORZIO FORESTALE DEL SEBINO BRESCIANO SEBINFOR DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TORRENTE CORTELO A ISEO - CIG.Z412E1451
AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI ISEO
AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA SCUOLA D'INFANZIA DI ISEO
AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA TRATTI DI STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE: VIA ROMA, VIA ZATTI E STRADA PROVINCIALE XI Km. 0+850 - CUP: F17H20000560005 - CIG: 840957372C
AFFIDAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLE STRUTTURE ADIBITE ALLA PRATICA DELLE DISCIPLINE SPORTIVE STADIO COMUNALE "GIUSEPPE DE ROSSI" DI ISEO
BANDI DI SERVIZI
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE, DEZANZARIZZAZIONE, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO ED IMMOBILI COMUNALI BIENNIO 2021-2022
SERVIZIO DI MANUTENZIONE/RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI OPERE DA MECCANICO/ELETTRAUTO BIENNIO 2021-2022
ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA - SCUOLA PRIMARIA DI ISEO - INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA CON ADEGUAMENTO - MIGLIORAMENTO SISMICO, ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA, SPURGO E SERVIZI AMBIENTALI DEGLI IMPIANTI PRESENTI NEGLI IMMOBILI E SUL TERRITORIO FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE ANNI 2020-2021-2022
AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO PROFESSIONALE DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI TRATTI DI STRADE FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA 01.04.2020 - 31.12.2024
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016 PER L'AFFIDO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE INVERNALE STAGIONI 2020/2021 E 2021/2022
SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA (OPZIONALE) E ALTRE PRESTAZIONI RELATIVE ALL’ADEGUAMENTO SISMICO E ALL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLE PALESTRE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
SERVIZIO DI ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE PERIODO DAL 01/04/2020 AL 31/12/2022
SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNI 2020-2021-2022
SERVIZIO DI SVUOTAMENTO OSSARI COMUNI PRESENTI NEI CIMITERI COMUNALI - ART. 106 D.L. 34/2020
SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE DELLA PRIMA REVISIONE DEL PGT E DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE
ANNO 2021
BANDI DI FORNITURE
BANDI DI LAVORI
ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE - OPERE EDILI - CIG 8952272090
LAVORI DI "ISEO MEDIOEVALE E CASTELLO OLDOFREDI - III STRALCIO" - CUP: F15I19000160006 CIG: 8719004DB4
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA CAMPO/LARGO ZANARDELLI/PIAZZA GARIBALDI - CUP F17H21004010002 CIG 88639288C7
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI ALCUNI TRATTI DI STRADE CON ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE ANNO 2021 - CUP: F17H21001530005 CIG: 87742536A1
RIQUALIFICAZIONE AREE ESTERNE FINALIZZATO ALLA MESSA A NORMA DEI SOTTOSERVIZI E ALL’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL’IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO CASA MARIANNA SITO IN VIA MIROLTE A ISEO CUP: F17H21003760004 - CIG: 8831286FBD
RIQUALIFICAZIONE VIA GORZONI FINO ALL’INTERSEZIONE DI VIA TANGENZIALE SUD (SPXI) – PRIMO LOTTO CUP: F19J20000580006 - CIG: 8767420FD9
BANDI DI SERVIZI
ACCORDO QUADRO INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP), FORMAZIONE DEI LAVORATORI E AGGIORNAMENTO DVR NONCHÉ DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008
ACCORDO QUADRO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DEI LAVORATORI DEL COMUNE DI ISEO E DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE, PREVISTE DAL CAPO III SEZ. V DEL D.LGS 81/2008 E SMI - CIG 8841559D4A
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E PASTI DOMICILIO CON OPZIONE DI RINNOVO - LOTTO N. 5 - ISEO (BS) CIG: 8739363E7B - CIG DERIVATO 8869132F3F
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 CO.2 LETT. B) DLGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA SANZIONI AMMINISTRATIVE COMPRESE LE VIOLAZIONI AL C.D.S. SIA IN ITALIA CHE ALL'ESTERO PER LA DURATA DI 36 MESI - CIG: 8897307202.
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE, CIG: 9020540119.
PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE C.U.C "AREA VASTA BRESCIA" - SEDE DIST. DEL SEBINO BRESCIANO PER L'AFFIDO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE ASSOCIATO PER LA TUTELA MINORI, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS. N. 50/2016 - PERIODO 01.03.2022-31.12.2023
PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA "AREA VASTA BRESCIA" - SEDE DISTACCATA DEL SEBINO BRESCIANO PER L'AFFIDO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE PER MINORI - PERIODO 01.03.2022 / 31.12.2023
PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA "AREA VASTA BRESCIA" - SEDE DISTACCATA DEL SEBINO BRESCIANO PER L'AFFIDO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE E PROFESSIONALE - PERIODO 01.03.2022 / 31.12.2023
SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA DELL'OPERA "CASTELLO OLDOFREDI: INTERVENTO DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLE FACCIATE DEGLI SPAZI ESTERNI E ALLESTIMENTO SALE MUSEALI" - CUP F15F21002180006 - CIG: 90155299E1
SERVIZI TECNICI STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA E PROGETTO DEFINITIVO INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO, ADEGUAMENTO STRUTTURALE E TECNOLOGICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ALA NORD PALAZZO COMUNALE - CUP F19I21000000001 - CIG: 8957033974
SERVIZIO TECNICO INERENTE ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DL, CONTABILITA' E CRE DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E SISMICA DELLE PALESTRE ANNESSE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI ISEO
ANNO 2022
BANDI DI FORNITURE
FORNITURA DI N. 2 AUTOVETTURE ELETTRICHE PER POLIZIA LOCALE
BANDI DI LAVORI
ACCORDO QUADRO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI DI PREGIO FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE AI SENSI DELL'ART.54, COMMI 1 E 3, DEL D.LGS. N. 50/2016
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E RIFACIMENTO MURO SPONDALE VIA LUNGOLAGO GUGLIELMO MARCONI - CUP F17H20001920001
LAVORI DI RICOSTRUZIONE TRATTO DI MURO LUNGOLAGO MARCONI - CUP F19J22001920004
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA GORZONI FINO ALL'INTERSEZIONE DI VIA TANGENZIALE SUD (SPXI) II STRALCIO - CUP: F17H21008370004 - CIG: 94939542B0
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLO STADIO COMUNALE GIUSEPPE DE ROSSI - CUP: F14H20000350007 – CIG: 922741930C
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMMOBILE ERP DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA PER ROVATO - INTERVENTO FINANZIATO CON FONDI PNRR M2C4-I2.2-A
RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI DI STRADE, PARCHEGGI PUBBLICI E PERCORSI CICLO-PEDONALI CON ABBATTIMENTO BB.AA. - ANNO 2022 - CIG 93367387EF
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E ADEGUAMENTO SISMICO PALESTRE ANNESSE ALLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - CUP F14I18000140001
BANDI DI SERVIZI
ACCORDO QUADRO PER SERVIZI DI INGEGNERIA PER LE INDAGINI DIAGNOSTICHE, RILIEVI STRUTTURALI, QUADRI FESSURATIVI, MISURE VIBRAZIONALI ED ACUSTICHE, ANALISI NUMERICHE RELATIVE AD EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - CIG 9373126444
ACCORDO QUADRO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ANTINTRUSIONE ED ANTINCENDIO FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE - DURATA 36 MESI
ACCORDO QUADRO SERVIZIO DI PULIZIA, SPURGO E SERVIZI AMBIENTALI DEGLI IMPIANTI PRESENTI NEGLI IMMOBILI E SUL TERRITORIO FACENTI PARTE DEL PATRIMONIO COMUNALE PER TRENTASEI MESI - CIG 9454912834
APPALTO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO IN ESECUZIONE AL PIANO REGIONALE DI CONTRASTO ALLA POVERTA’ D.LGS 147 DEL 15/09/2017, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS. N.50/2016 – PERIODO DALL’01/03/2022 AL 31/12/2023.
ELENCO DI OPERATORI DA INVITARE A SUCCESSIVI AFFIDAMENTI PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PALCHI, SISTEMI ELETTRICI E MATERIALE DI ALLESTIMENTO PER SPETTACOLI PER LA STAGIONE ESTIVA 2022
PNRR - MISSICIONE 5 - COMPONENTE 2 - LINEA DI INTERVENTO 1.1.1. - PROCEDURA DI CO-PROGETTAZIONE CODICE CUP: F44H22000480006
PNRR - MISSIONE 5 - COMPONENTE 2 - LINEA DI INTERVENTO 1.2. - PROCEDURA DI CO-PROGETTAZIONE CODICE CUP: F44H22000490006
SERVIZIO DI ASSISTENZA AD PERSONAM ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI PERIODO 01.09.2022-31.08.2024, GESTITA MEDIANTE C.U.C. AREA VASTA C.M. SEBINO BRESCIANO - CIG: 930437879E
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (S.A.D.) PER NON AUTOSUFFICIENTI E PER SOGGETTI DISABILI, PERIODO 01/11/22 - 31/12/24 - CIG: 9406472242
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI – OPERE DA CARROZZIERE E SERVIZI ACCESSORI PER IL PERIODO DI TRENTASEI MESI
SERVIZIO DI MENSA DIFFUSA DA EROGARE AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI ISEO MEDIANTE BUONI MENSA ELETTRONICI. PERIODO 01/01/2023 – 31/12/2024 - CIG: 9445007A56
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E INTERVENTI MANUTENZIONI STRADE PER CALAMITA' NATURALI PERIODO DA NOVEMBRE 2022 A DICEMBRE 2024 - LOTTO 1 CIG Z97383BA42 - LOTTO 2 CIG Z5D383BA50 - LOTTO 3 CIG Z90383BA55
SERVIZIO TECNICO DI REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO, DL E CONTABILITA', CSP, CSE E REDAZIONE DEL CRE INTERVENTO REALIZZAZIONE NUOVA LINEA SMALTIMENTO ACQUE BIANCHE IN FRAZIONE CLUSANE DI ISEO
Elenco telematico servizi di architettura, ingegneria e servizi tecnici vari
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2021-2022
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE ANNO 2019-2020
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI
PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2020 - 2022
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2021-2023
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2022-2024
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2019-2021
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2018/2020
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2021 - 2023
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2021
BILANCIO DI PREVISIONE 2022 - 2024
BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023
BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022
BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021
RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2019
RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2020
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020
BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019
RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2018
RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2017
RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2016
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
D.U.P. documento unico di programmazione
D.U.P. 2023 - 2025
D.U.P. 2022 - 2024
D.U.P. 2021-2023
D.U.P. 2020-2022
D.U.P. 2019-2021
D.U.P. 2018-2020
D.U.P. 2017-2019
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Albo dei beneficiari
Atti di concessione
Beni immobiliari e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Rendicontazione 5 per mille
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Class action
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2021-2022
PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2022-2023
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI SERVIZI E FORNITURE ANNO 2020-2021
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
1a VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE COMPARTO ATR A 1° STRALCIO
PIANO DI RECUPERO "VILLA MONTECOLO"
SUAP FRANCIACORTA SCAVI S.R.L.
CATASTO INCENDI
PIANI LOCALIZZAZIONE TELECOMUNICAZIONI 2019
PIANO ATTUATIVO "COMPARTO F"
PIANO DI LOTTIZZAZIONE "COMPARTO G"
PIANO DI LOTTIZZAZIONE "VIA S. BONOMELLI"
PIANO DI LOTTIZZAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE COMPARTO A-1° STRALCIO
PIANO DI LOTTIZZAZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE COMPARTO E
PIANO DI LOTTIZZAZIONE EDIFICIO COMMERCIALE
PIANO DI RECUPERO ZANINI
PIANO DI RECUPERO "CASCINA COLOMBERA"
PIANO DI RECUPERO "EMMIETTE"
PIANO DI RECUPERO "EX ENEL"
VARIANTE AL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO COMPARTO VT1 A DESTINAZIONE TURISTICO-RICETTIVA
VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO CASCINA "VALSELE"
PIANO ATTUATIVO “EX IS1 ” –TRAVERSA DI VIA PAOLO VI E VIA PER ROVATO
Informazioni ambientali
AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE
FATTORI INQUINANTI
INFORMAZIONI GENERALI
MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO
MISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE
RELAZIONI SULL'ATTUAZIONE DELLA LEGISLAZIONE
STATO DELL'AMBIENTE
STATO DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA UMANA
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
EMERGENZA COVID-19
RENDICONTO RACCOLTA FONDI COVID-19
Altri contenuti -Corruzione
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
WHISTLEBLOWING – PROCEDURE PER LE SEGNALAZIONI DI ILLECITI
Altri contenuti - Accesso civico
REGISTRO ACCESSI CIVICI EX D.LGS. 33/2013
REGISTRO ACCESSI DOCUMENTALI EX. LEGGE 241/1990
Altri contenuti - Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
ANNO 2020
Altri contenuti - Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
ATTI DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA (C.U.G.)
Attuazione misure PNRR
Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
Piano di razionalizzazione delle spese
Privacy
Referti del controllo di gestione
Rendicontazione 5 per mille
Rendicontazione proventi violazione cds
Altri contenuti - Regolamenti, Provvedimenti ANAC e atti di accertamento violazioni
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI DI CUI AL D.LGS 33/2013
ATTI DI ACCERTAMENTO 2021
ATTI DI ACCERTAMENTO 2022
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL'ANAC
PROVVEDIMENTI ANNO 2021
PROVVEDIMENTI ANNO 2022
REGOLAMENTO PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA'
Il territorio
Informazioni territorio
Come raggiungere Iseo
Mappa
Meteo
webcam
Wifi
Vivere a Iseo
Leggende
La Sarneghera
Mostro del lago
Personaggi illustri
San Vigilio
Frate Bonaventura d’Iseo
Da Iseo-Oldofredi
Francesco da Bussone
Caterina Cornaro
Frà Fulgenzio De' Rinaldi
Mary Wortley Montagu
Gabriele Rosa
George Sand
Uranio Fontana
Fratelli Bonardi
Vittorio Viviani
Franco Fava
Mariuccia Nulli Antonioli
Giacomo Antonietti
Giorgio Zuccoli
Franco Modigliani
Franco Ghitti
Curiosità
Origine del lago
Origine del nome
Primo Battello a Vapore
Danza macabra
Fontanina di Novali
Il fico di Pilzone
Organo Serassi
La Gioconda
La Torba
Paröla
Santo Patrono
Mercati & mercatini
MERCATO AGRICOLO DI ISEO
Parrocchie & Oratori
Sport & Tempo Libero
Associazioni culturali
Associazioni Volontariato
Numeri Utili
Segnalazioni guasti Pubblica Illuminazione
Emergenza territorio
Emergenza Medica
Farmacie
Medici Veterinari
Forniture Energetiche
Uffici postali
Banche
Servizi
Autonoleggi
Associazioni culturali
Associazioni volontariato
Parrocchie & Oratori
Sport&Tempo Libero
Modulistica
MODULO PRENOTAZIONE SALE CIVICHE
Modulistica Edilizia
Note legali e privacy
Trasporti eccezionali
Cittadino
Comune
Città gemellate
Eventi
Istruzione
Istruzione
Piano diritto allo studio
Scuole dell'infanzia
SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA COMUNALE DI PILZONE
NOTIZIE
PTOF 2019-2022
PTOF 2022-2025
Scuole Primarie
Scuole Secondarie di 1° Grado
Scuole Secondarie di 2° Grado
Link Utili
Scuolabus
Pedibus
Mensa scolastica
Assistenza Studenti Diversamente Abili
Borse di studio
Dote Scuola
Libri di testo
Sostegno programmazione educativa didattica
Manifestazioni
Percorsi della natura
Antica via Valeriana
Buca del Quai
Riserva Naturale Torbiere del Sebino
Rifiuti
Raccolta Rifiuti
Isola
Servizi cimiteriali
Cimiteri
CIMITERO DI CLUSANE
CIMITERO DI CREMIGNANE
CIMITERO DI ISEO
CIMITERO DI PILZONE
Storia e Cultura
Itinerari storici
Patrimonio culturale
Associazioni culturali
Castelli
Luoghi sacri
Monumenti
Musei
Palazzi storici
Tributi
Assistenza e solidarietà
Assistenza Sociale: regolamento e modulistica
Area contrasto alla povertà e all'esclusione sociale
Assistenza anziani
Assistenza disabilità
Minori e famiglia
Fasce di compartecipazione
Associazioni Volontariato
Biblioteca
Biblioteca: indirizzo, orari, altre informazioni
Turista
Enogastronomia
Enogastronomia
Prodotti del territorio
Ricette tradizionali
Tinca al forno di Clusane
Anguilla Ripiena alla Clusanese
Aole con cipolle
Aole a Sisà
Pès Pèrsec Impanat del Lac d'Isè
Turta de Buzìne del Lac d'Isè
Anatra con le Verze
Eventi
Manifestazioni
Manifestazioni
Percorsi della natura
Antica Via Valeriana
Riserva Naturale Torbiere del Sebino
Buca del Quai
Servizi turistici
Hotel
Strutture recettive
Bed and Breakfast
Appartamenti Vacanze
Campeggi
Ristoranti, Pizzerie, Osterie & Trattorie
Muoversi a Iseo
Come raggiungere Iseo
Mappa
Piste ciclabile
Agriturismo
Patrimonio culturale
Monumenti
Palazzi Storici
Castelli
Luoghi Sacri
AMBITO 5 SEBINO
Ambito 5 Sebino
AVVISO PUBBLICO ACCREDITAMENTO OPERATORI ECONOMICI QUALIFICATI PER L'EROGAZIONE DEI SOSTEGNI A SUPPORTO DEI PROGETTI PERSONALIZZATI BENEFICIARI REDDITO DI CITTADINANZA
PIANO DI ZONA AMBITO N. 5 SEBINO
BONUS FAMIGLIA 2019
BONUS ASSISTENTI FAMILIARI
BUONI SOCIALI ANNO 2019
BUONO SOCIALE ASSISTENTI FAMILIARI
BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI 2019
PROGETTI VITA INDIPENDENTE
VOUCHER SOCIALE MINORI DISABILI
BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL'AMBITO TERRITORIALE N. 5 SEBINO
BONUS SOCIALI ANNO 2020
BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI
BUONO SOCIALE ASSISTENTI FAMILIARI
PROGETTI VITA INDIPENDENTE
VOUCHER MINORI DISABILI 2020
BONUS SOCIALI ANNO 2021
BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI
BUONO SOCIALE ASSISTENTI FAMILIARI
PROGETTI VITA INDIPENDENTE
BONUS SOCIALI ANNO 2022
BANDO ASSISTENTI FAMILIARI ANNO 2022
BANDO VOUCHER MINORI DISABILI - GREST ANNO 2022
BUONO SOCIALE ANZIANI E DISABILI ANNO 2022
BUONI SOCIALI ANNO 2018
Voucher sociali minori disabili
Buono assistenti familiari
Buono sociale anziani e disabili
Buono vita indipendente
CONTRIBUTO VOLTO AL SOSTEGNO DELL’EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANNO 2020
DOPO DI NOI
DOPO DI NOI ANNO 2020
FONDI PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE ANNO 2021
FONDO SOCIALE REGIONALE
FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2020
FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 - QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID-19
FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2019
FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2021
FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2022
QUOTA AGGIUNTIVA FNPS 2019 COVID
REDDITO AUTONOMIA
Voucher anziani e disabili 2019 - 2020
Voucher anziani 2017 - 2018
Voucher disabili 2017 - 2018
SPAZIO G.A.P. SPAZIO D'ASCOLTO PER IL GIOCO D'AZZARDO PATOLOGICO
Come fare per
ALBO VOLONTARIATO CIVICO
Il Comune
Organigramma
Organi amministrativi
Atti Amministrativi
Bandi di gara
Avvisi
Concorsi
Incarichi
Statuto e Regolamenti
Procedimenti
Albo pretorio
Faq portale
Galleria Immagini
Dati sugli Appalti - Anticorruzione
Spese per rappresentanza
P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
Amministrazione Trasparente
Il territorio
Vivere a Iseo
Numeri Utili
Modulistica
Modulistica Edilizia
Note legali e privacy
Trasporti eccezionali
Cittadino
Comune
Il consiglio comunale in diretta
Eventi
Istruzione
Manifestazioni
Percorsi della natura
Rifiuti
Servizi cimiteriali
Storia e Cultura
Tributi
Assistenza e solidarietà
Biblioteca
CASA
Protezione civile
Homepage Cittadino
Turista
Enogastronomia
Eventi
Manifestazioni
Percorsi della natura
Servizi turistici
Itinerario Storico
Patrimonio culturale
Homepage Turista
AMBITO 5 SEBINO
Ambito 5 Sebino
Come fare per
Link di servizio
ALBO VOLONTARIATO CIVICO
Cerca
Toggle navigation
SCEGLI UNA SEZIONE:
Organigramma
Organi amministrativi
Atti Amministrativi
Bandi di gara
Avvisi
Concorsi
Incarichi
Statuto e Regolamenti
Procedimenti
Albo pretorio
Faq portale
Galleria Immagini
Dati sugli Appalti - Anticorruzione
Spese per rappresentanza
P.E.C. - Posta Elettronica Certificata
Amministrazione Trasparente
Il territorio
Vivere a Iseo
Numeri Utili
Modulistica
Modulistica Edilizia
Note legali e privacy
Trasporti eccezionali
Toggle navigation
BANDI DI LAVORI
ADEGUAMENTO ANTINCENDIO PALESTRINA SCUOLA SECONDARIA
AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE DI ALCUNI TRATTI DI STRADE SUL TERRITORIO COMUNALE - CUP: F17H20001600006 - CIG: 8458332460
AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO PARCO GIOCHI SUL LUNGOLAGO DI CLUSANE ALL'INTERNO DELL'AREA CAPPONI - CUP: F19J20000270002 - CIG: 8475387E9
AFFIDAMENTO DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLIMMOBILE DESTINATO A EDILIZIA RESIDENZIALE DENOMINATO "CASA MARIANNA" - CUP: F12H20000020006 - CIG: 8471505B12
AFFIDAMENTO IN HOUSE AL CONSORZIO FORESTALE DEL SEBINO BRESCIANO SEBINFOR DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TORRENTE CORTELO A ISEO - CIG.Z412E1451
AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI ISEO
AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELLA SCUOLA D'INFANZIA DI ISEO
AFFIDAMENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA TRATTI DI STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE: VIA ROMA, VIA ZATTI E STRADA PROVINCIALE XI Km. 0+850 - CUP: F17H20000560005 - CIG: 840957372C
AFFIDAMENTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DELLE STRUTTURE ADIBITE ALLA PRATICA DELLE DISCIPLINE SPORTIVE STADIO COMUNALE "GIUSEPPE DE ROSSI" DI ISEO
Home
Il Comune
Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
ANNO 2020
BANDI DI LAVORI
BANDI DI LAVORI
Ultima modifica:
Lun, 04/01/2021 - 11:19