Elaborati cartografici - richiesta copie
Piano Regolatore Generale Vigente e Norme Tecniche di Attuazione P.R.G.
Regolamento Edilizio
Il Regolamento sul Diritto di Accesso agli Atti e ai Documenti amministrativi formati o stabilmente detenuti all’Amministrazione comunale individua i soggetti del diritto e norma le procedure di accesso.
I cittadini, i rappresentanti delle Associazioni e delle Istituzioni legalmente costituite e operanti nel territorio comunale possono prendere visione dei provvedimenti comunali, o richiederne copia, rivolgendosi direttamente alle unità operative competenti a formare e a detenere l’atto medesimo.
Adempimenti
L’interessato deve recarsi presso l’Ufficio con la richiesta di accesso scritta in carta libera, nella quale dovrà indicare, oltre le complete generalità, i motivi per cui chiede di poter accedere alla documentazione richiesta.
Costi
Non specificati
Tempi
Dipende dalla documentazione richiesta, per planimetrie o tavole alcuni giorni, per fascicoli in tempo reale.
Note
Non specificato
Settore di riferimento
Sportello Unico Edilizia Privata
Responsabile
Nadia Bombardieri
030980161
uff.tecnico@comune.iseo.bs.it
Ufficio di riferimento
Edilizia Privata - SUE
Responsabile ufficio
Nadia Bombardieri
030980161
uff.tecnico@comune.iseo.bs.it
Sede
Piazza Giuseppe Garibaldi 10 25049 Iseo
Personale addetto
PIETRO VAVASSORI
- 0309869450
- 030981420
- pietro.vavassori@comune.iseo.bs.it
Nome e Cognome | Qualifica | Telefono | Fax | |
PIETRO VAVASSORI | RESPONSABILE P.O. AREA TECNICA | pietro.vavassori@comune.iseo.bs.it | 0309869450 | 030981420 |
MICHELE MARTINELLI | Istruttore tecnico geometra | michele.martinelli@comune.iseo.bs.it | ||
GIAMBATTISTA POLONIOLI | Istruttore tecnico geometra | giambattista.polonioli@comune.iseo.bs.it |
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegati
MODULO RICHIESTA PRESA VISIONE E/O COPIE DI PRATICHE EDILIZIE
Note: MODULO VISIONE/COPIE PRATICHE EDILIZIE
Regolamento edilizio
Note:
PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE P.R.G.
Note: N.T.A
PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE P.R.G.
Note: PRG Tavola 5a
PIANO REGOLATORE GENERALE VIGENTE E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE P.R.G.
Note: P.R.G. Tavola 5b
Data di aggiornamento scheda
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.