Imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni
Il servizio di accertamento e riscossione del Canone Unico Patrimoniale è affidato alla ditta "ABACO S.p.A."
Per qualsiasi tipo di informazione e chiarimento in merito al servizio, i contribuenti potranno rivolgersi ai nostri uffici, presso la Sede di Sesto San Giovanni (MI), contattando:
· ABACO S.p.A. – Area Pubblicità – telefono 02/2620688 - fax 02/39195884 Mail:>iseo.pubblicita@abacospa.it Versamento dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni: · A mezzo bonifico intestato a COMUNE DI ISEO SERVIZIO TESORERIA IMPOSTA PUBBLICITA' E AFFISSIONI - IBAN IT 51 W 076 0111 000001039754781 Ø Causale versamento Pubblicità: Comune di Iseo (BS) – ICP anno 2022 Ø Causale versamento Affissioni: Comune di Iseo (BS) – Affissioni anno 2022 |
Recapito di zona per prenotazione spazi, timbratura manifesti e locandine, pubblicità temporanea: OGLIO SRL – Deleg. ACI ISEO Via Canneto, 22 – ISEO Tel: 335-6328002 Mail: iseoaffissioni@gmail.com ORARI da lunedì a venerdì: 9.00 – 12.00
|
Il versamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità permanente per l’anno 2020 è il 31/01/2020
Settore di riferimento
Tributi
Sede
Piazza Giuseppe Garibaldi 10 25049 Iseo
Personale addetto
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegati
Tariffe Pubblicità e Pubbliche Affissioni
Note: Tariffe
Carta servizi
Note: Scarica il documento
Data di aggiornamento scheda
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.