BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE DA DESTINARE A SEDE ED ATTIVITÀ ASSOCIATIVE
Il presente bando ha per oggetto la concessione in uso di parte dei locali dell’immobile di proprietà comunale denominato “Palazzo Arsenale” sito in Via Sombrico n. 1, identificato al foglio 24 mappale 28 Sezione NCT, a soggetti operanti sul territorio nel campo sociale e culturale da destinare esclusivamente a sede ed attività associative. I locali, come da planimetria allegata identificati con la dicitura Spazio n. 3 – Spazio n. 4 – Spazio n. 5, sono concessi in uso nello stato di fatto, manutenzione e conservazione in cui si trovano.
Gli interessati dovranno effettuare sopralluogo per presa visione dei locali mediante richiesta da inoltrare all’Ufficio Manutenzioni, che rilascerà attestazione di sopralluogo da allegare alla domanda di partecipazione al Bando.
La richiesta di partecipazione, corredata da tutti gli allegati richiesti dal bando, dovrà essere recapitata con qualsiasi mezzo (per posta, a mano o con altri mezzi ritenuti dal partecipante idonei sotto la sua responsabilità) all’Ufficio Protocollo del Comune di Iseo in Piazza Garibaldi n. 10.
E' possibile presentare istanza di partecipazione entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 2 ottobre 2020.
Allegati
BANDO
Note: BANDO
BANDO - DOCUMENTO FIRMATO DIGITALMENTE
Note: BANDO - DOCUMENTO FIRMATO DIGITALMENTE
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
Note: ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
FAC-SIMILE OFFERTA TECNICA
Note: FAC-SIMILE OFFERTA TECNICA
OFFERTA ECONOMICA
Note: OFFERTA ECONOMICA
SCHEMA DI CONVENZIONE
Note: SCHEMA DI CONVENZIONE
PLANIMETRIA
Note: PLANIMETRIA
ATTESTAZIONE AVVENUTO SOPRALLUOGO
Note: ATTESTAZIONE AVVENUTO SOPRALLUOGO